Quantcast

Aveva accoltellato il cliente di un bar a Pescara, trovato e fermato a Busto Arsizio

Il presunto autore dell'aggressione in un bar del capoluogo abruzzese, avvenuto la notte tra il 14 e il 15 maggio, si nascondeva a casa di alcuni parenti a Busto

coltello apertura 2

Si nascondeva da alcuni parenti a Busto Arsizio l’uomo che la sera dello scorso 14 maggio ha colpito con numerose coltellate l’avventore di un bar a Pescara. La vittima è un 48enne di Fontanelle che, come riporta IlPescara, si è presentato da solo al Pronto Soccorso con una vistosa ferita al petto, asserendo di essere stato accoltellato da uno sconosciuto.

Da quanto ricostruito l’aggressore avrebbe anche tentato di investire la persona che aveva appena accoltellato, allontanandosi poi con la propria auto e facendo perdere le tracce. Questa mattina, martedì, il fermo e il trasferimento al carcere di Busto Arsizio da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Pescara che si erano messi sulle sue tracce sin dai giorni successivi al fatto. Per lui l’accusa è di tentato omicidio. Nei prossimi giorni l’interrogatorio di convalida del fermo.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore