Quantcast

Beruschi ad Albizzate, una serata sulla sua vita di spettacolo

L'evento è organizzato dal Comune di Albizzate, con l'Assessorato alla Cultura, la Pro Loco e Volarte Italia. Interverrà il regista Ettore Imparato, che ha diretto un cortometraggio di Beruschi. Presenta Federico Maggio, Assessore alla Cultura, Modera Adelio Airaghi, Presidente Volarte Italia

attore

Sabato 14 maggio alle ore 21 nella Sala Piotti del Comune di Albizzate (Piazza IV Novembre), si terrà una serata dal titolo “Io, Beruschi, un uomo, uno spettacolo“. Il grande artista racconterà la sua vita di attore e di uomo di cultura, attraverserà la storia del “fare spettacolo” in Italia.

L’evento è organizzato dal Comune di Albizzate, con l’Assessorato alla Cultura, la Pro Loco e Volarte Italia. Interverrà il regista Ettore Imparato, che ha diretto un cortometraggio di Beruschi. Presenta Federico Maggio, Assessore alla Cultura, Modera Adelio Airaghi, Presidente Volarte Italia.

Pubblicato il 09 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore