Quantcast

Chiuso per 5 ore l’allacciamento sulla A8 con la diramazione Gallarate-Gattico

Dalle 21:00 di lunedì 9 alle 2:00 di martedì 10 maggio per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore

coda autostrada notte

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di lunedì 9 alle 2:00 di martedì 10 maggio, per chi proviene da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico.

In alternativa si consiglia di invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Gallarate, al km 29+900 e immettersi sulla Diramazione Gallarate-Gattico; in ulteriore alternativa, uscire allo svincolo di Cavaria, al km 33+900, percorrere la SP26 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate, al km 4+000.

Pubblicato il 07 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore