Quantcast

Dopo due anni di stop torna il “Giugno mezzanese”, con tanti eventi a Mezzana di Somma Lombardo

Salamella e paella, sport e serate danzanti: tre settimane di festa nel cuore di Mezzana

Generico 2018

A Mezzana di Somma Lombardo è tutto pronto il tradizionale “Giugno Mezzanese”, che, dopo due anni di stop a causa della pandemia riparte alla grande il prossimo 1° Giugno.

Saranno ben tre i weekend (lunghi) dove si prevedono moltissimi eventi; dopo l’esordio dall’1 al 5 giugno, poi ancora dal 10 al 12 e infine dal 17 al 19.

Il cuore resta lo stand gastronomico dove mangiare insieme, dietro la chiesa in viale don Ambrogio Marsegan: la cena viene proposta dalle 19.00 alle 23.00, il pranzo dalle 12.00 alle 14.00.

Appuntamento fisso sono le serate danzanti, ci sono poi tanti altri appuntamenti .
Venerdì 3 Giugno concerto “Il Coro di Mezzana” ragazzi e adulti intrattenimento con balli animati, canti dell’oratorio e hit Italiane ed Estere.
Sabato 4 Giugno alle 23.30 fuochi d’artificio, Martedì 7 Giugno Corsa podistica “Giro del Varesotto”.
Venerdì 10 Giugno serata Paella e Sangria.

Giugno Mezzanese

Durante il periodo della festa si giocheranno le partite del torneo di calcio Madonna della Ghianda, giunto alla X^edizione.

Pubblicato il 27 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore