Quantcast

I commercianti di Gallarate al corso per l’utilizzo del defibrillatore

L’idea a breve termine è poi mettere 3-4 defibrillatori in città. Oggi ce n’è uno solo installato da un privato in centro città.

corso defibrillatore gallarate maggio 2022

Due giorni di corso per imparare a utilizzare il defibrillatore: questo l’impegno di dodici commercianti di Gallarate hanno (era il numero necessario per attivarlo).

«Ringraziamo la Croce Rossa per il costo – ha commentato il vicesindaco e assessore al Commercio, Rocco Longobardi – il Duc ci ha messo 50% del costo, il resto è stato pagato dal commerciante».

L’idea a breve termine è poi mettere 3-4 defibrillatori in città. «Oggi ce n’è uno solo installato da un privato in centro città».

Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore