Varese News

Il Milan si stringe attorno a Nicolò Maya: “Sei molto forte, sappiamo che ce la farai”

Il videomessaggio in diretta televisiva dei rossoneri per Nicolò, unico superstite della tragedia di Samarate: "Reagirai a questo momento. Ti aspettiamo presto insieme"

Milan - Nicolò Maya

Anche il Milan rivolge i propri pensieri e fa il tifo per Nicolò Maya, unico superstite della tragedia familiare dello scorso 4  maggio a Samarate, dove sono previsti per oggi i funerali della madre Stefania Pivetta e di sua sorella Giulia.

“Sappiamo che stai passando un momento delicato, ma che sei forte e reagirai. Ci ritroveremo insieme molto presto. Forza Nicolò”. Queste le parole, affidate a un videomessaggio trasmesso in diretta televisiva, da parte dell’allenatore Stefano Pioli e dei ragazzi del Milan per il ragazzo 23enne, appassionato di calcio e tifoso dei rossoneri, ancora ricoverato in ospedale.

Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore