Quantcast

Incidente a Robecchetto con Induno, 47enne perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro

La donna, soccorso da ambulanza e automedica, dopo l'incidente ha rifiutato il trasporto in ospedale per altri controlli. Strada chiusa per i soccorsi

incidente robecchetto con induno

Incidente stradale a Robecchetto con Induno, dove intorno all’ora di pranzo di oggi, martedì 24 maggio, per cause in fase di accertamento una donna di 47 anni ha perso il controllo della propria auto in via Umberto I ed è finita con il muro di un’abitazione, fortunatamente senza coinvolgere altri mezzi.

incidente robecchetto con induno

A prestare le prime cure alla 47enne hanno pensato un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano, inviate sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice giallo: la donna ha rifiutato di essere portata in pronto soccorso per ulteriori controlli.

incidente robecchetto con induno

L’incidente ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che si sono occupati di mettere in sicurezza e rimuovere l’auto, e della Polizia Locale di Robecchetto con Induno, che ha gestito la viabilità chiudendo la strada in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza e si è occupata dei rilievi del caso.

Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore