Varese News

Incidente con ribaltamento a Busto Arsizio, due feriti davanti al campo del Busto 81

Coinvolti un bambino di 11 anni e una donna di 64, entrambi in ospedale in codice giallo. La dinamica al vaglio della Polizia Locale

ribaltamento busto arsizio

Si ribalta con l’auto davanti all’ingresso del campo del Busto 81, tre feriti tra i quali un bambino di 11 anni e una donna di 64 anni, entrambi trasportati in ospedale in codice giallo.

L’incidente, che ha coinvolto una monovolume e un’utilitaria, è avvenuto attorno alle 18 di oggi, martedì, in via Francesco Baracca, proprio davanti all’ingresso del campo da calcio. Sul posto due ambulanze, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, impegnata prima nel dare una mano ai soccorritori e poi a ricostruire la dinamica che ha portato l’utilitaria a ribaltarsi tre volte prima di fermarsi su un fianco.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Foto

Incidente con ribaltamento a Busto Arsizio, due feriti davanti al campo del Busto 81 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore