Varese News

Infortunio ad un artista, rinviato il concerto di sabato 7 maggio al Teatro Condominio di Gallarate

Si pregano i possessori di biglietti già acquistati di conservarli per il recupero della data, che verrà comunicata entro fine maggio tramite i consueti canali comunali, del teatro e dei media

spettacoli teatro condominio

Rinviato per infortunio, non legato al Covid, lo spettacolo previsto al Teatro Condominio di Gallarate per sabato 7 maggio alle 21.

Un componente del gruppo “Ascolta” – Pooh Cover Live Project/ featuring Red Canzian non può prendere parte allo spettacolo, rinviato a data da destinarsi.

Si pregano i possessori di biglietti già acquistati di conservarli per il recupero della data, che verrà comunicata entro fine maggio tramite i consueti canali comunali, del teatro e dei media.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore