Quantcast

La “festa di primavera” a Golasecca

In piazza ci saranno mercatini, stand gastronomico e iniziative culturali

Golasecca generico

Golasecca è pronta per la festa di primavera: sabato 21 e domenica 22 maggio è previsto un ricco programma di iniziative, tra mercatini, stand gastronomico e iniziative culturali, con il patrocinio del Comune di Golasecca e la collaborazione di Pro Loco, Parole per Terra e Gam.

Si inizia sabato alle 21.00 con Gianni Bullo che presenterà il suo libro in un piacevole salotto letterario con accompagnamento musicale e servizio bar delle attività commerciali presenti in piazza (foto Alessio Luisetto).

Domenica alle ore 10.00 mercatino hobbistico, alle 12.30 è possibile poi pranzare insieme in piazza con stand gastronomico. La giornata proseguirà alle ore 15.00 con il saggio canoro dei bambini della Scuola Primaria; alle ore 16.00 laboratori e visite guidate al GAM (Golasecca Archeologia Multimediale). Alle ore 17.00 esibizione musicale di un giovane emergente golasecchese.
Gran finale alle ore 21.00 con serata in musica tutta da ballare con “Rochi”. Un occasione da non perdere assolutamente.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore