Quantcast

La Lombardia, la salute e la riforma della sanità: a Ferno un incontro con il professor Galli

Mercoledì sera l’infettivologo dell'Università di Milano ospite di una serata insieme a Samuele Astuti, incentrata sulla nuova legge socio-sanitaria lombarda

Massimo Galli

La pandemia ancora in corso, ma soprattutto il modello della nuova legge sociosanitaria della Lombardia: sono i temi di cui si discuterà nella serata a Ferno (vicino a Malpensa) che vede la presenza come ospite e relatore al tavolo del professor Massimo Galli, già primario del reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, professore ordinario di Malattie Infettive all’Università di Milano.

L’incontro è promosso dalla lista civica Cambiare Ferno, impegnata nella campagna per le elezioni comunali ma senza dimenticare i temi più ampi e generali, quali ad esempio – appunto – il diritto alla salute.

La serata di mercoledì 25 maggio  vede il contributo non solo del prof. Massimo Galli, ma anche del consigliere regionale Samuele Astuti, capogruppo del Pd in commissione sanità di Regione Lombardia, che ha seguito la genesi della nuova legge socio-sanitaria.

L’appuntamento è alle 21 alla Sala consiliare di via Roma 51, nel centro storico del paese di Ferno.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Foto

La Lombardia, la salute e la riforma della sanità: a Ferno un incontro con il professor Galli 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore