Quantcast

Rubano in un cantiere a Somma, fermati dalla Polizia Locale

Gli agenti del comando sommese impegnati anche nel contrasto ai furti nei supermercati

Generico 2018

Sbaglia chi ancora identifica il vigile urbano solo come colui che dà le multe. Sono moltissime le attività quotidiane in capo al comando della Polizia Locale, che troppo spesso passano inosservate ai cittadini, anche a Somma Lombardo.

Proprio il comando di Somma, guidato da Umberto Cantù, negli ultimi mesi si è distinto per numerose azioni di contrasto a illeciti, perpetrati ai danni di cantieri, o ancora a furti nei supermercati della città.

Pochi giorni fa un cantiere comunale ha subito il furto di materiale edile. Dalla centrale operativa grazie al sistema di videosorveglianza l’operatore in servizio ha subito individuato il responsabile allertando la pattuglia esterna che in breve tempo è riuscita a fermare e identificare i responsabili che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica, recuperando inoltre tutto il materiale indebitamente sottratto.

Nei mesi scorsi la Polizia Locale di Somma Lombardo si è resa protagonista di altri interventi che hanno consentito l’identificazione e conseguente denuncia di soggetti responsabili di furti aggravati nei supermercati cittadini, con recupero totale della refurtiva.
.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore