Quantcast

Sabato i funerali delle vittime della strage famigliare di Samarate

Le celebrazioni si terranno nella chiesa parrocchiale di piazza Italia. Venerdì sera il rosario

Samarate omicidio

Si terranno sabato 14 maggio i funerali di Stefania Pivetta e della figlia Giulia Maja, decedute nella strage famigliare di Samarate avvenuta per mano di Alessandro Maja, marito e padre delle vittime. Le celebrazioni si terranno nella chiesa parrocchiale di piazza Italia alle 15. Mentre venerdì sera è previsto il rosario, sempre nella chiesa di piazza Italia, alle 20.30.

Lo scorso 4 maggio a lanciare l’allarme furono i vicini di casa: videro un uomo appeso alla ringhiera del balcone, sanguinante che chiedeva aiuto. Quando i carabinieri entrarono nell’abitazione di via Torino la tragica scoperta: in casa i corpi di due donne, a terra un ragazzo ferito.

Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore