Varese News

Scontro tra auto e moto in via Venegoni a Cassano Magnago

È successo a metà pomeriggio, fortunatamente senza feriti gravi

Cassano Magnago generica

Incidente stradale tra un’auto e una moto a Cassano Magnago, in via Venegoni all’incrocio via Buonarroti, alle 16.35 di oggi, sabato 28 maggio.

Coinvolte due persone: una signora di 68 anni, conducente del veicolo a quattro ruote, e un ragazzo di 25 anni in sella ad una Honda. Nessuno dei due coinvolti ha riportato ferite tali da metterne in pericolo la vita.

La signora, spaventata, ha rifiutato l’ospedalizzazione mentre il ragazzo è stato trasportato in codice giallo in ospedale a Gallarate per gli accertamenti clinici del caso dovuti ad alcune contusioni.

Sono intervenuti sul posto un’ambulanza della Croce Rossa Italiana Comitato di Gallarate, l’automedica di AREU di stanza a Gallarate e la Polizia Locale di Cassano Magnago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore