Varese News

Uomo senza vita trovato sulla Ss336 a Vanzaghello

Il corpo è stato notato all'alba (intorno alle 6) dagli automobilisti in viaggio lungo la Ss336 all'altezza di via Francesco Baracca

morto vanzaghello

Tragico rinvenimento questa mattina, sabato 7 maggio, a Vanzaghello dov’è stato trovato il corpo senza vita di un uomo. E’ stato notato all’alba (intorno alle 6) dagli automobilisti in viaggio lungo la Ss336 all’altezza di via Francesco Baracca.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra di Buscate, ma hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo di origine magrebina. Ad intervenire anche il personale dell’automedica.

La Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi del caso con la Scientifica, sta ricostruendo i fatti per capire cosa sia accaduto. Per il momento non è scartata l’ipotesi di omicidio e neppure quella di un incidente causato da un pirata della strada.

di
Pubblicato il 07 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore