Varese News

A Busto Arsizio e Gallarate attivati due nuovi sportelli automatici di Poste Italiane

Gli sportelli, dotati di una tecnologia di ultima generazione, si trovano presso gli Uffici Postali siti a Gallarate, via Pascoli, 1 e Busto Arsizio, via Ragazzi del 99 3/A

Postamat Cazzago Brabbia

Poste Italiane ha attivato due nuovi sportelli automatici ATM Postamat nei comuni di Gallarate e Busto Arsizio, in sostituzione dei precedenti. Gli sportelli, dotati di una tecnologia di ultima generazione, si trovano presso gli Uffici Postali siti a Gallarate, via Pascoli, 1 e Busto Arsizio, via Ragazzi del 99 3/A.

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L’Ufficio Postale di Gallarate via Pascoli è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e quello di Busto Arsizio via Ragazzi del 99 è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore