Quantcast

A Malpensa non si timbra il biglietto

La segnalazione degli appassionati di Aeroporti Lombardi: le timbratrici per convalidare i biglietti sono fuori uso. Una brutta presentazione agli occhi di chi è appena arrivato in Italia e deve proseguire per Milano

Malpensa Generiche

Due timbratrici su tre fuori uso. Non siamo in una stazione di provincia, ma allo scalo ferroviario di Malpensa Terminal 1, da dove i turisti internazionali partono per andare a Milano. Fuori uso la timbratrice per biglietti cartacei, ma anche quella che consente il pagamento contactless. Sulla macchinetta anche un foglio con una scritta in un inglese un po’ incerto che invita a “stamp the ticket another way”.

Uno scenario davvero indecoroso, segnalato dagli appassionati di Aeroporti Lombardi. Vista la vetrina internazionale, si spera che la manutenzione sia quantomai celere.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 20 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore