A Turbigo torna la Festa dello sport, con idee per tutti

Stand, dimostrazioni pratiche, vere e proprie gare. Ma anche bar-ristoro e musica

festa dello sport turbigo

Dal pugilato alla danza, dallo spinning agli scacchi. Senza dimenticare Dj set e concerti.
Dopo due anni di stop per Covid, torna a Turbigo la “Festa dello sport”, momento molto amato, in programma in piazza Madonna della Luna.

Le diverse società sportive del Castanese offriranno dimostrazioni e vere e proprie gare, ci saranno gli stand per scoprire le diverse discipline e anche i gonfiabili per i più piccoli. Oltre all’inevitabile punto bar-ristoro.

La festa è in programma da mercoledì 8 giugno fino a domenica 12, con il grosso degli appuntamenti nel weekend. Qui trovate la locandina con tutto il programma.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore