Varese News

Auto finisce sulle reti di cantiere di una casa a Cassano Magnago

A bordo del mezzo un 78enne che è stato soccorso senza particolari conseguenze dal personal sanitario della croce rossa di Gallarate. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione die fatti gli agenti della polizia locale

incidente cassano magnago

È uscito di strada da solo scendendo da via Torricelli, ha traversato l’altra corsie ed è finito contro il perimetro una casa, fortunatamente protetta da reti di cantiere. Sarebbe questa la prima ricostruzione della dinamica dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 8 giugno a Cassano Magnago.

A bordo del mezzo un 78enne che è stato soccorso senza particolari conseguenze dal personal sanitario della croce rossa di Gallarate. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione die fatti gli agenti della polizia locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore