Quantcast

Dai Croods a King Richard: il cinema sotto le stelle a Somma Lombardo

Cinque appuntamenti per il cinema all'aperto di Somma Lombardo, con film per tutti

i Croods 2 al teatro delle arti

Torna il cinema sotto le stelle a Somma Lombardo e quest’anno c’è una novità: non sarà più il Castello Visconti di San Vito, la location cambierà di volta in volta.

I cinema sotto le stelle quest’anno saranno ai campi sportivi delle scuole o all’oratorio, anziché al Castello di San Vito, per avere un clima più famigliare: ci sarà anche la possibilità di stendere un telo e fare un pic nic. Il calendario delle proiezioni è stato reso noto durante la conferenza stampa di presentazione della rassegna estiva “E…state insieme”.

Il programma

Si parte mercoledì 22 giugno con la proiezione de I Croods 2 al campo sportivo delle scuole Macchi (alle 21).

Gli altri appuntamenti sono mercoledì 6 luglio, con la proiezione di Un amico straordinario (ore 21), nel cortile del palazzo comunale; giovedì 14 luglio con King Richard (ore 21) in piazza Santo Stefano a Mezzana; si prosegue con Se mi vuoi bene, giovedì 21 luglio (ore 21) all’oratorio di Maddalena, e, infine, mercoledì 3 agosto al campo sportivo di Coarezza (ore 21) con Il giorno più bello.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com
Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!
Pubblicato il 17 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore