Quantcast

Incidente sulla superstrada di Malpensa, 25enne in ospedale a Legnano

Una 25enne ha perso il controllo dell'auto finendo contro un muro. L'incidente ha richiesto l'intervento di Vigili del Fuoco, Anas, Polstrada e ambulanza

incidente superstrada malpensa

Incidente sulla superstrada di Malpensa all’altezza della galleria Villoresi sul territorio di Castano Primo: nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 22 giugno, per cause al momento in fase di accertamento una ragazza di 25 anni ha perso il controllo della propria auto finendo contro il muro della galleria.

incidente superstrada malpensa

A soccorrere la 25enne al volante hanno pensato i soccorritori della Croce Azzurra di Buscate, inviati sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice giallo: dopo le prime cure sul posto i sanitari hanno provveduto al trasporto della giovane al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano, sempre in codice giallo.

incidente superstrada malpensa

L’incidente ha richiesto inoltre l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio per la messa in sicurezza dei messi, della Polizia stradale di Varese per i rilievi del caso e dell’Anas per ripristinare la viabilità.

Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore