Varese News

Intervento dei vigili del fuoco alla casa circondariale di Busto Arsizio

Il rogo è iniziato in un locale utilizzato dal personale penitenziario. Tra le prime ipotesi quella del corto circuito. Nessuna conseguenza per i detenuti

intervento alla casa circondariale di busto

Vigili del fuoco in azione alla casa circondariale di Busto Arsizio in via per Cassano. Nel pomeriggio è suonato l’allarme per le fiamme che erano divampate in un alloggio utilizzato dal personale di custodia.
Secondo le prime ipotesi, non si esclude un corto circuito.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un autobotte, in rinforzo in autoscala dal distaccamento di Legnano. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

La zona detentiva non è stata interessata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore