Quantcast

Lite in stazione Fs a Busto Arsizio, ferito un uomo con un coccio di bottiglia

Il litigio è sfociato in un'aggressione a colpi di bottiglia al termine della quale uno dei due è scappato attraverso i binari, rischiando di venire investito da un treno. Indagano i Carabinieri

capolinea autobus stazione fs busto arsizio

Una lite tra due cittadini stranieri è finita con un ferito e un uomo in fuga, oggi, attorno alle 13 sulle banchine della stazione Fs di Busto Arsizio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione cittadina e la Polfer.

I due, di origine marocchina, sono venuti alle mani al culmine di una lite per futili motivi anche perchè probabilmente alticci ma uno dei due ha utilizzato una bottiglia rotta per aggredire l’altro provocandogli ferite ad un braccio.

Subito dopo l’uomo armato di bottiglia è scappato attraversando i binari e rischiando di finire sotto un treno che proprio in quel momento stava arrivando in stazione. Il ferito, invece, è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale in codice verde. I Carabinieri stanno setacciando la zona per risalire all’aggressore.

Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore