Varese News

L’ufficio postale di Samarate è stato riaperto

Si rialza la serranda della sede di via Veneto dopo la chiusura necessaria per alcuni interventi di manutenzione straordinaria che hanno interessato l’impianto di illuminazione

poste samarate

Ha riaperto oggi l’ufficio postale di Samarate, in via Vittorio Veneto 35, dopo la chiusura necessaria per alcuni interventi di manutenzione straordinaria che hanno interessato l’impianto di illuminazione della sede postale.

Sono stati infatti sostituiti 42 corpi illuminanti con lampade led che permettono la riduzione dei consumi energetici ed una illuminazione superiore fino a 30 volte rispetto a quella fornita dalle tradizionali lampade a incandescenza. Protagonisti della svolta green negli ultimi mesi anche altri 8 Uffici Postali della provincia di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore