Quantcast

Sbalzato dalla moto a Verghera di Samarate: muore motociclista

La dinamica dei fatti è al vaglio degli agenti del comando di polizia locale di Samarate che si stanno impegnando a ricostruire nei dettagli quanto avvenuto

ambulanza croce rossa legnano

Quattro mezzi coinvolti, un motociclista a terra in gravissime condizioni e un ciclista ferito. È questo il quadro che hanno trovato i soccorritori arrivati sul luogo del tragico incidente avvenuto a Verghera di Samarate dove ad avere la peggio è stato un motociclista settantenne trasportato in condizioni disperate al pronto soccorso di Legnano dove infine ne è stato dichiarato il decesso. Si tratta di un uomo del 1953 (foto di repertorio).

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio del comando di polizia locale di Samarate che si sta impegnando a ricostruire nei dettagli quanto avvenuto. Secondo una prima ricostruzione i fatti accaduti in via Locarno sono avvenuti nei pressi di un attraversamento pedonale dove si trovava un 29enne in bicicletta.
Proprio in quei pressi è avvenuta la caduta del motociclista (gli agenti della locale stanno cercando di ricostruire se ci sia stato un contatto tra i due mezzi). L’uomo a bordo della moto è finito sbalzato contro un’auto che proveniva in senso opposto e poi contro un terzo mezzo.

Quando sono arrivati i soccorsi l’uomo riportava traumi multipli alla testa, al volto e al torace e durante l’intervento di soccorso ha avuto un arresto cardio circolatorio. Subito i soccorritori hanno deciso di trasportarlo al pronto soccorso di Legnano dove è stato ricevuto in condizioni disperate e per lui nn c’è stato nulla da fare.

Il 29enne in bicicletta è stato portato per controlli in ospedale a Gallarate in codice verde. Sul posto sono intervenute due automediche, due ambulanze e la Polizia Locale.

Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore