Quantcast

Seconda borsa di studio ad uno studente dell’Icma grazie a “Progetto Cinema”

Il sostegno al pagamento della retta per Aminatou Yabre è stato reso possibile grazie a una donazione effettuata alla memoria della Signora Attilia Gerli

aminatou yabre icma

L’ associazione Progetto Cinema ha mantenuto la promessa fatta nel mese di maggio, in occasione della consegna di una borsa di studio a Filippo Villa, e ha assegnato questa mattina un secondo contributo ad una studentessa. Il consiglio dell’associazione, presieduto da Gigi Chierichetti, ha deciso di premiare Aminatou Yabre, matricola dell’Istituto Antonioni, iscritta, con ottimi risultati, all’indirizzo di recitazione.

Il sostegno al pagamento della retta, che sarà triennale, è stato reso possibile grazie a una donazione effettuata alla memoria della Signora Attilia Gerli. «Quello che l’Istituto Antonioni e l’Associazione Progetto Cinema stanno facendo è un investimento – ha sottolineato Manuela Maffioli, vicesindaco e assessore alla cultura – un investimento sulla persona, un modo per dare la possibilità di coltivare un talento, un gesto illuminato».

Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore