Quantcast

Casoncelli e fritto misto per la festa “Prolocottata” di Albizzate

abato 16 luglio, all’area feste del Comune di Albizzate di piazza IV Novembre, andrà in scena la “Prolocottata”: un appuntamento porterà in tavola due specialità: i casoncelli e il fritto misto

Risottata Albizzate

Non si tratta della tradizionale “Risottata albizzatese”, l’evento che per molti anni è stato il clou dell’estate mangereccia di Albizzate, ma promette altrettanto bene. Sabato 16 luglio, all’area feste del Comune di Albizzate di piazza IV Novembre, andrà in scena la “Prolocottata”: un appuntamento porterà in tavola due specialità: i casoncelli e il fritto misto.

L’area feste sarà aperta dalle 19 e a fare da contorno all’offerta culinaria ci saranno i gonfiabili per i bambini e la musica. Ad organizzare la Prolocottata è la regia della Pro Loco di Albizzate.

Pubblicato il 15 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore