Quantcast

Chiusa per una notte l’uscita autostradale di Besnate

Il provvedimento tra martedì 19 e mercoledì 20 riguarderà le vetture provenienti da Milano

lavori autostrada notte

Nella notte tra oggi – martedì 19 – e mercoledì 20 luglio resterà chiusa per circa sei ore l’uscita di Besnate sul raccordo autostradale “Gallarate-Gattico”, quello che collega l’Autostrada dei Laghi alla A26. La chiusura è necessaria per consentire una attività di ispezione delle barriere antirumore installate sul tratto in oggetto e riguarderà solo i viaggiatori provenienti da Milano. (foto di repertorio)

Nel dettaglio, l’uscita della stazione di Besnate sulla D08 sarà chiusa a partire dalle ore 23 di martedì; la riapertura verrà effettuata alle ore 5 all’alba del mercoledì. L’alternativa consigliata è quella di uscire alla stazione di Solbiate Arno o Gallarate sulla A8 Milano-Varese.

Pubblicato il 19 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore