Grandine e vento fermano l’impresa del nuotatore gallaratese alla Traversata Capri-Napoli
La tempesta ha impedito alla maggior parte dei partecipanti di concludere la staffetta di venerdì 8 luglio. L'atleta di Gallarate: «Bellissima esperienza e un gruppo fantastico. Spero di riuscire a ripeterla e portarla a termine»
Vento, grandine e onde alte più di due metri. Il mare non è stato di certo dalla parte degli atleti durante la Traversata Capri-Napoli di venerdì 8 luglio. Quasi nessuno dei partecipanti è riuscito a raggiungere il traguardo. Tra coloro che hanno dovuto abbandonare la gara a causa delle durissime condizioni meteo, anche i membri della Water world swimm: la squadra del gallaratese Massimiliano Ferrario.
La squadra con cui Massimiliano ha partecipato alla traversata è una formazione internazionale con sede a San Francisco. Per prepararsi alla gara, l’atleta di Gallarate ha dovuto seguire un allenamento a distanza tramite schede settimanali inviate per e-mail dal suo coach. (Link all’articolo).

«Un’esperienza bellissima e un gruppo fantastico»
Purtroppo, però, il maltempo non ha permesso ai sei nuotatori della Water world swimm di portare a termine la traversata. «È stata comunque una bella esperienza – commenta Massimiliano -. Ho avuto accanto un gruppo fantastico di persone che porterò sempre nel cuore. Spero di poterla ripetere e di portarla a termine. Ora ad agosto volerò a Londra per fare una maratona di 13 chilometri sul Tamigi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.