Quantcast

Il Comune di Busto attende le proposte per i corsi formativi e culturali

Le associazioni e le altre realtà interessate possono inviare i loro programmi entro il 22 luglio utilizzando i moduli pubblicati sul sito del Comune a corsicomunali@comune.bustoarsizio.va.it

cortile comune municipio busto arsizio

Come ogni anno, l’Amministrazione di Busto Arsizio raccoglie le proposte di corsi formativi e culturali che prenderanno il via dopo la pausa estiva.

Le proposte possono essere di argomenti diversi, dalle lingue, all’ informatica, dalla musica allo sport, al teatro, ma possono riguardare anche gli hobby e le attività per il tempo libero.

Sarà cura dell’Amministrazione realizzare la guida che sarà messa a disposizione dei cittadini sia in formato cartaceo che elettronico nei primi giorni di settembre.

Le associazioni e le altre realtà interessate possono inviare i loro programmi entro il 22 luglio utilizzando i moduli pubblicati sul sito del Comune a corsicomunali@comune.bustoarsizio.va.it . I moduli possono essere consegnati a mano presso l’Ufficio Grandi Eventi/Stampa nella sede del comune di via Fratelli d’Italia 12.

L’avviso e i moduli sono pubblicati qui:

https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/news/avvisi/item/13053-invito-a-presentare-proposte-di-corsi-per-il-2022-2023

Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore