Quantcast

In nome di Matteo un aiuto concreto ai bambini di Riacho Grande in Brasile

Il giovane aveva perso la sua battaglia contro una grave malattia lo scorso giugno

Generico 04 Jul 2022

La tragedia che ha colpito Matteo Parravicini di Fagnano Olona diventa un gesto d’amore per i bambini di Riacho Grande in Brasile. Tutti i fondi raccolti grazie alla collaborazione dell’Associazione Internazionale Padre Kolbe AIPK onlus saranno destinati a portare cibo, acqua pulita, igiene, accoglienza, educazione e formazione.

Noto nella zona anche perché la sua famiglia gestisce la farmacia di Bergoro, in via Cadorna, il giovane ventiseienne ha combattuto contro una malattia che lo ha strappato alla famiglia e agli amici.

Pubblicato il 09 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore