Quantcast

Una notte di vento e pioggia: decine di richieste di soccorso in tutta la provincia

Dalla serata di ieri, oltre cinquanta gli interventi per tagli pianta e allagamenti da parte delle squadre dei Vigili del Fuoco

Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco di Varese

Una notte di pioggia e vento, un violento temporale, che ha interessato soprattutto il basso Varesotto, ma ha colpito anche altre zone della provincia rendendo necessario l’intervento delle squadre dei Vigili del  Fuoco.

Sono state decine infatti le richieste di soccorso causate della forte perturbazione che ha colpito la provincia.

Dalla serata di ieri alle 8:00 di questa mattina oltre cinquanta gli interventi per tagli pianta pericolanti o riversi in strada e allagamenti di strade e scantinati. Inoltre, il vento ha scoperchiato diversi tetti.

La cronaca della serata 

Violento temporale sul Basso Varesotto, Saronno “assediata” dall’acqua

Pubblicato il 27 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore