Varese News

“A pesca di emozioni”, i bambini a teatro a Cardano al Campo

Il 6 settembre ultimo appuntamento con il ciclo di spettacoli per grandi e piccini proposto dalla Compagnia Eccentrici Dadarò

Generico 22 Aug 2022

Ultimo appuntamento per la rassegna “Estate di meraviglia – a teatro con mamma e papà” in programma a Cardano al Campo.

Martedì 6 settembre 2022 alle 21.00 “A pesca di emozioni”, uno spettacolo semplice e leggero come i palloncini per parlare dell’identificazione e del riconoscimento delle emozioni utilizzando un linguaggio che appartiene al mondo dei bambini quello dei colori.

L’appuntamento è al campo sportivo di via Milano 5, alle 21. In caso di maltempo invece ci si vede  in Sala Pertini, via Verdi, 2.

“A pesca di emozioni” è l’ultimo spettacolo del ciclo a cura della Compagnia Eccentrici Dadarò, che ha proposto a luglio “Viaggio nel mondo dei cinque sensi” e ad inizio agosto “Incomica”.

L’evento è promosso con l’assessorato all’istruzione del Comune di Cardano al Campo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore