Quantcast

Autostrada A8, chiusa per quattro notti l’uscita di Gallarate

Il provvedimento scatterà tra le 21 e le 5 del mattino a partire da lunedì 29 agosto per consentire le ispezioni al cavalcavia

svincolo autostrada A8 Gallarate

Le ispezioni sulla rete autostradale causeranno la chiusura per quattro notti consecutive dell’uscita (“stazione”, in termine tecnico) di Gallarate sull’autostrada A8 dei Laghi.

Il provvedimento comunicato dalla società di gestione è stato preso per consentire l’attività di ispezione delle opere del cavalcavia che si trova per l’appunto nei pressi dello svincolo gallaratese.

Gli operai inizieranno gli interventi nella serata di lunedì 29 agosto e proseguiranno sino a quella di giovedì 1 settembre compresa. L’uscita, per tutti e quattro i giorni, resterà quindi chiusa dalle ore 21 di sera alle 5 del mattino successivo.

La stazione di Gallarate resterà inaccessibile sia in entrata verso Milano sia in uscita per chi proviene da Varese: l’alternativa consigliata in questi casi è quella di utilizzare lo svincolo di Busto Arsizio.

Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore