Varese News

Cade da un cantiere a Robecchetto con Induno, operaio in ospedale in codice rosso

L'incidente sul lavoro secondo una prima ricostruzione sarebbe dipeso dalla caduta di materiale dal tetto, ma la dinamica dei fatti è al vaglio delle autorità

incidente sul lavoro robecchetto con induno

Operaio in ospedale in gravi condizioni dopo una caduta da un cantiere in via Cascina con Induno a Robecchetto. L’uomo, un 65enne, secondo una prima ricostruzione sarebbe precipitato a terra a seguito della caduta di materiale dalla copertura dell’edificio: la dinamica dei fatti è però tuttora al vaglio delle autorità.

Per soccorrere l’operaio è intervenuto il personale sanitario dell’elisoccorso e di un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, inviati sul posto in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza: dopo le prime cure sul posto il 65enne è stato trasportato al pronto soccorso dall’elicottero, sempre in codice rosso, con una sospetta lesione alla spina dorsale.

A seguito dell’incidente sul lavoro sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Legnano, che hanno collaborato con i soccorritori e si sono occupati della messa in sicurezza dell’area, e la Polizia Locale di Robecchetto con Induno.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore