Varese News

Cajello dice addio a don Giovanni Ciocchetta, parroco dal 2010

Nominato parroco nella chiesa del quartiere di Gallarate nel 2010, era stato prima parroco a Besate e coadiutore a Gaggiano. Le esequie il 18 agosto

don giovanni ciocchetti

Si è spento questa mattina, 15 agosto, solennità dell’Assunta, don Giovanni Ciocchetta parroco di Cajello a Gallarate. Don Giovanni aveva 72 anni, ordinato sacerdote nel 1976 dall’allora Arcivescovo Card. Giovanni Colombo, è stato coadiutore a Gaggiano. Nel 1991 il Card. Carlo Martini lo nominò parroco a Besate fino al 2010 quando il Card. Dionigi Tettamanzi lo nomina parroco di Cajello.

La comunità parrocchiale di Cajello ricorderà il parroco nelle serate di lunedì, martedì e mercoledì alle ore 21.00 con momenti di preghiera; la camera ardente è stata allestita nella stessa chiesa parrocchiale.

Le esequie si terranno giovedì 18 agosto alle 10.00 preceduti alle 9.30 dalla recita del Santo Rosario, saranno celebrate dall’Arcivescovo di Milano Monsignor Mario Delpini.

di
Pubblicato il 15 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore