Varese News

Giornate di nuvole e temporali

Nelle prossime ore è atteso un progressivo aumento della nuvolosità e della tendenza temporalesca, poi da venerdì le condizioni diverranno nuovamente più stabili

temporale foto di Marco E Jai Polinelli

(Foto di Marco e Jai Polinelli) Nuvole e temporali in arrivo. Le previsioni del Centro geofisico prealpino osservano le correnti umide da sud-ovest che risalgono verso le Alpi sospinte da una saccatura che va approfondendosi sull’Europa occidentale.

Nelle prossime ore è atteso un progressivo aumento della nuvolosità e della tendenza temporalesca, poi da venerdì le condizioni diverranno nuovamente più stabili.

Nella giornata di oggi ancora in buona parte soleggiato al mattino all’est ma nuvolosità in aumento a partire dal Piemonte, via via più estesa accompagnata da locali rovesci e temporali in particolare nel pomeriggio e sera.

Domani, giovedì 18 agosto, cielo generalmente molto nuvoloso salvo a tratti qualche momentanea schiarita. Probabili piogge intermittenti a carattere di rovescio o temporale, localmente anche di forte intensità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore