Varese News

I vigili del fuoco piangono il collega Roberto di Saverio

Le esequie saranno celebrate giovedì mattina alle 10.00 presso la chiesa di Crenna di Gallarate in piazza della Repubblica

roberto di saverio necrologia

Lutto nella caserma dei vigili del fuoco di Busto Arsizio Gallarate. È lo stesso comando provinciale a dare la triste notizia della scomparsa del Capo Squadra Roberto di Saverio che era in servizio proprio presso il distaccamento di Busto/Gallarate.

Nato a Teramo 24 marzo 1969 era entrato nel Corpo Nazionale il 29 dicembre 1997 e il primo gennaio 2019 aveva conseguito la qualifica di Capo Squadra. 

“Nella sua carriera si è sempre distinto per professionalità e abnegazione partecipando a tutte le grandi emergenze che hanno colpito il nostro paese negli ultimi anni – ricordano dal comando – Le esequie saranno celebrate Giovedì mattina alle 10.00 presso la chiesa di Crenna di Gallarate piazza della Repubblica. I colleghi tutti si uniscono al dolore della famiglia».

LA PAGINA DELLE NECROLOGIE PER LASCIARE UN RICORDO 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore