Quantcast

Lutto tra i vigili del fuoco, è morto Alessio Teoldi

I colleghi tutti si uniscono al dolore della famiglia, al papà Francesco e al fratello Massimo

Alessio teoldi

Lutto per i Vigili del fuoco della provincia di Varese. È prematuramente scomparso Alessio Teoldi, vigile in servizio al distaccamento di Busto/Gallarate.

Ne danno notizia questa mattina i colleghi del Comando di Varese.

Nato a Gallarate, classe 1978, Teoldi era “figlio d’arte”, da sempre nella famiglia dei pompieri. Ha prestato servizio prima durante il servizio di leva come vigile ausiliario, poi come vigile temporaneo fino a quando è stato assunto come vigile permanente nel Corpo Nazionale nel 2017.

I colleghi tutti si uniscono al dolore della famiglia, al papà Francesco e al fratello Massimo che presta servizio anche lui nella sede di via Sempione.

Poco più di una settimana fa i vigili del fuoco varesini avevano dato l’ultimo saluto al caposquadra Roberto Di Saverio, scomparso all’età di 53 anni.

Vai al sito delle necrologie di VareseNews

Pubblicato il 19 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore