Varese News

Malore sulla superstrada di Malpensa, morto un uomo di 50 anni

Automobilista ritrovato cadavere intorno alla 1.20 della notte tra il 15 e il 16 agosto. Si tratterebbe di morte naturale

polizia

Un uomo di 50 anni è stato trovato morto questa notte (tra lunedì 15 e martedì 16 agosto) a bordo della sua automobile, sulla superstrada 336 (quella che porta all’aeroporto di Malpensa) non lontano dallo svincolo che si collega con l’autostrada A8 a Busto Arsizio.

Secondo quanto rilevato dai soccorritori, l’uomo sarebbe deceduto a causa di un malore: il corpo è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria ma si escludono cause diverse dalla morte naturale.

Sul posto sono intervenuti intorno alla 1.20 gli uomini della Polizia Stradale e i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista 50enne, che viaggiava da solo sulla 336.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore