Varese News

Muore diciannovenne in centro a Somma Lombardo

Ancora sconosciuta la causa del decesso del ragazzino di Albizzate trovato senza vita in una corte del centro, in via Madonnina

auto carabinieri

Questa mattina, sabato 20 agosto, nella corte di via Madonnina a Somma Lombardo è stato ritrovato il corpo di un ragazzo di diciannove anni: il giovane, originario di Albizzate, si trovava all’interno di una corte nel centro storico occupata da tempo da un gruppo di nordafricani.

Il 118 e i carabinieri di Somma Lombardo sono stati allertati e sono intervenuti: entrati nella corte hanno trovato il corpo del ragazzo, che non presentava alcun segno di violenza. La palazzina era stata sgomberata qualche giorno fa dalle forze di Polizia Locale, ma il ragazzo era rientrato.

La causa del decesso non è ancora stata stabilita e le indagini sono in corso: si suppone sia stato un malore, ma sarà l’autopsia a far luce sulla causa del decesso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore