Quantcast

Scappa contromano a Jerago con Orago e la polizia stradale lo arresta

L'uomo fermato nella giornata di martedì e oggi giudicato per direttissima a Busto Arsizio

Polizia stradale autovelox controlli della velocità

Viaggiavano in 4 su un’auto tanto da insospettire la Stradale che li ha fermati per un controllo ma al momento di presentare i documenti il conducente a pigiato sull’acceleratore cercando di seminare la pattuglia. È successo ieri, 2 agosto in autostrada con gli agenti che sono riusciti a fermare il veicolo solo dopo una rocambolesca fuga dove non è mancato il colpo di scena finale: l’imbocco in contromano di una rampa autostradale.

È successo ieri sera a Jerago con Orago quando la pattuglia della polizia stradale di Busto-Olgiate Olona è riuscita ad intercettare l’auto guidata da un marocchino dopo l’inseguimento partito da Gallarate.

In autostrada il veicolo inseguito ha effettuato manovre azzardate zigzagando fra le auto mettendo a repentaglio la vita dei viaggiatori e degli agenti. La resistenza a pubblico ufficiale è costata all’uomo al volante l’arresto in flagranza di reato, atto convalidato cui è seguita stamane dinanzi al giudice il patteggiamento in rito direttissimo per un anno di reclusione.

Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore