Varese News

Scontro tra due auto a Busto, tre persone soccorse

È avvenuto poco prima delle 12 del mattino nella zona residenziale tra Corsio Italia e il Museo del Tessile

Generico 01 Aug 2022

Tre persone soccorse a seguito di un incidente tra due auto avvenuto a Busto Arsizio poco prima delle 12 di oggi, lunedì 1 agosto.

Le auto si sono scontate all’incrocio tra via Nannetti e via Majno, nella zona residenziale tra il Museo del Tessile e  Corso Italia. Sul posto il sistema 118 ha invito due ambulanze e un’autoinfermieristica, che hanno soccorso un uomo di 48 anni, una donna di 65 e un anziano di 77.

Nessuno di loro è in pericolo di vita, ma l’urto è stato violento e hanno riportato comunque ferite (“codice giallo”).

Sul posto anche la Polizia Locale per i necessari rilievi.
Una delle due auto ha invaso anche il marciapiedi e si è schiantata sulla recinzione del condominio all’angolo tra le due vie..

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore