Varese News

Sole, cielo limpido e temperature in lieve aumento

Una perturbazione atlantica in arrivo dalla Francia che ci interesserà marginalmente da venerdì

La Belvedere 2022

L’anticiclone si estende nuovamente dal Mediterraneo alle Alpi e prosegue questa lunga estate con temperature ancora al di sopra delle medie stagionali. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano una perturbazione atlantica in arrivo dalla Francia che ci interesserà marginalmente da venerdì con tendenza temporalesca.

La giornata di oggi avrà cielo ben soleggiato, poche nuvole pomeridiane di bel tempo sui monti e qualche velatura verso sera. Asciutto.

Tempo simile nella giornata di domani, ben soleggiato e sempre caldo estivo. Velature di nubi alte nel pomeriggio. Temperature stazionarie. Giovedì soleggiato con solo qualche passaggio di nubi medio-alte nel pomeriggio. Temperature stazionarie o in lieve aumento. Clima un poco più afoso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore