Varese News

Somma dà l‘addio ad Alessandro Piantanida Chiesa

Professionista stimato, era anche attivo nel volontariato. Dal municipio anche il ricordo del sindaco: “Un uomo d'altri tempi, riservato e disponibile che non ha mai fatto mancare il proprio contributo alla Comunità Sommese”

Generico 08 Aug 2022

È mancato lunedì sera il ragionier Alessandro Piantanida Chiesa, persona molto nota a Somma Lombardo, stimato professionista e dirigente d’impresa, nonché padre dell’assessore Edoardo.

Impegnato da sempre nel mondo delle associazioni di volontariato e sportive, ha ricoperto per anni il ruolo di presidente del tennis Club di Somma Lombardo.
È stato anche amministratore della Farmacia Comunale e impegnato da sempre nel Lions Club di Varese.

“Un uomo d’altri tempi, riservato e disponibile che non ha mai fatto mancare il proprio contributo alla Comunità Sommese” dice il sindaco Stefano Bellaria.
”A lui e ai suoi cari il sentito ringraziamento del Sindaco e dell’amministrazione comunale ed una Preghiera speciale”.

I funerali si svolgeranno giovedì 11 agosto alle ore 14.00 nella chiesa di San Rocco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore