Quantcast

A Cavaria con Premezzo i pasti a scuola si pagano con l’app

Con l’app Spazioscuola si potranno visualizzare direttamente da smartphone e tablet il numero dei pasti consumati, gli addebiti, le ricariche e la corretta acquisizione delle assenze

Cibo

Il servizio di refezione scolastica, rivolto agli alunni iscritti al servizio nelle scuole di Cavaria con Premezzo, vedrà da quest’anno scolastico delle importanti modifiche e innovazioni per quanto riguarda il sistema informatizzato dalle modalità di ricariche e pagamenti della mensa, al coordinamento di tutto il processo di prenotazione giornaliera dei pasti.

Con l’app Spazioscuola si potranno visualizzare direttamente da smartphone e tablet il numero dei pasti consumati, gli addebiti, le ricariche e la corretta acquisizione delle assenze.

A partire dal 20 settembre, la presenza in mensa di ciascun bambino iscritto nell’anno scolastico corrente sarà automaticamente registrata dal sistema informatizzato in tutti i giorni di erogazione del servizio previsti dal calendario scolastico. La presenza giornaliera determinerà la detrazione di un singolo pasto dal conto prepagato dell’alunno, secondo la tariffa corrente.

Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore