Quantcast

Caduta in moto sulla superstrada di Malpensa, due ricoveri

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della croce rossa di Gallarate e di Busto Arsizio e uno dei coinvolti è stato trasferito in pronto soccorso a Gallarate per essere curato

ambulanza

Sono due le persone rimaste coinvolte nella caduta in moto che si è verificata nel pomeriggio di domenica 4 settembre lungo la superstrada di Malpensa nei pressi del terminal 2. Si tratta di un uomo di 52 anni e una donna di 51 anni caduti intorno alle 15.20.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della croce rossa di Gallarate e di Busto Arsizio e i due sono stati trasferiti in pronto soccorso a Gallarate per essere curati: uno in codice verde e l’altro, più serio, in codice giallo.

Pubblicato il 04 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore