Varese News

Donna investita sulle strisce a Busto Arsizio

La donna è stata urtata da un'auto mentre attraversava all'incrocio tra via Tasso e via Venezia. Trasportata in ospedale in codice verde

investimento busto arsizio

Pedone investito a Busto Arsizio attorno alle 13 di oggi, mercoledì. Una donna di 49 anni è rimasta ferita, fortunatamente non in modo grave, dopo essere stata urtata da un’auto. L’investimento è avvenuto sulle strisce pedonali di attraversamento all’incrocio semaforico tra via Tasso e via Venezia, a pochi passi dalla stazione delle Ferrovie dello Stato.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi. La donna è stata trasportata in ospedale in codice verde.

 

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 21 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore