Frontale sulla provinciale a Trecate, un morto

L'impatto è avvenuto questa mattina, intorno alle 7.30, lungo la sp11. Sul posto soccorsi, polizia locale e vigili del fuoco

mortale trecate

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in un incidente avvenuto questa mattina, alle 7.30, a San Martino di Trecate (No). L’impatto, un frontale tra due auto, è avvenuto lungo la sp11.

Sul posto, oltre ai soccorsi e alla polizia locale, è stato richiesto l’intervento di una squadra del comando centrale di Novara dei vigili del fuoco. L’intervento ha permesso di mettere in sicurezza la carreggiata, estrarre uno dei due conducenti e cominciare le manovre di soccorso sanitario in collaborazione con personale del 118.

Nonostante l’operato dei soccorsi, purtroppo la persona è deceduta poco dopo. L’altro automobilista, ferito, è stato trasportato in ospedale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore