I sindaci neo eletti ospiti del presidente della Giunta di Regione Lombardia

Il Presidente Attilio Fontana: “Regione crede in voi, siamo a vostra disposizione”

sindaci eletti regione lombardia

Il presidente e gli assessori di Regione Lombardia Attilio Fontana, il presidente del Consiglio regionale Alessandro Frmi e quello di Anci Lombardia Mauro Guerra hanno incontrato questo pomeriggio, nella sala Biagi di Palazzo Lombardia, i sindaci neo-eletti alle scorse elezioni Amministrative.

«L’incontro di questo pomeriggio – ha sottolineato il Governatore – è stato organizzato per ‘indicarvi’ la strada per la Regione, ma soprattutto per ribadire che da parte nostra, come ha ricordato il presidente di Anci, c’è sempre stata la massima volontà di ascoltare i vostri problemi e cercare di aiutarvi a risolverli per quanto di nostra competenza».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore